Lavora con noi

Benvenuto nella sezione Lavora con noi.
Qui, ogni qualvolta un bando per l'assunzione di personale viene pubblicato, vengono raccolte le istanze che, insieme ai curricula già ricevuti e sulla base di apposita selezione, costituiscono la banca dati di esperti da cui attingere per l'eventuale affidamento di incarichi professionali nell'ambito di iniziative, anche cofinanziate dal FESR, che prevedono il coinvolgimento della Fondazione Apulia Film Commission.

Avvisi non attivi

  • La Fondazione Apulia Film Commission comunica che il 17 giugno, ore 23:59, si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature ai sensi dell'Avviso Pubblico

    Le candidature pervenute in tempo utile e presentate secondo le modalità descritte dall'Avviso Pubblico saranno esaminate al fine di accertarne la rispondenza ai requisiti di ammissione, nonché di quelli previsti per ogni singolo profilo, da apposita Commissione di valutazione nominata dalla Direzione della Fondazione Apulia Film Commission oppure dal suo Consiglio di Amministrazione ai sensi del suo "Regolamento per il reclutamento del personale, anche dirigente, per il conferimento di incarichi professionali secondo trasparenza, pubblicità e imparzialità".

    A conclusione delle operazioni di verifica non si procederà alla predisposizione di una graduatorie, ma di un elenco di ammessi.

    Bari, 18 giugno 2012

  • Revoca Avviso Pubblico del 24 aprile 2012
    Si comunica che per errore materiale si procede a revocare l’“Avviso Pubblico per l’istituzione di una banca dati di esperti per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari” del 24 aprile 2012 (Prot. N. 1626/12/U) qui pubblicato. Leggi la determina di revoca.
    Le candidature pervenute non saranno pertanto prese in considerazione e si invitano gli interessati a inviare nuova domanda ai sensi del nuovo Avviso.
    Bari, 18 maggio 2012

  • La Fondazione Apulia Film Commission comunica di aver completato l'esame delle candidature pervenute ai sensi dell'Avviso Pubblico e, su determinazione del Presidente, istituito la relativa banca dati. Nel database, sono stati ammessi i soli profili di esperti valutati con punteggio minimo pari a 70.

    I punteggi sono disponibili presso la Fondazione AFC e sono a disposizione dei candidati che ne facciano richiesta.

    Il calendario completo delle date dei colloqui è scaricabile da qui:

    Bari, 06 marzo 2012
Se desideri maggiori informazioni, o per ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci.